Alfagreen
Alfagreen è una startup innovativa specializzata nello sviluppo di tecnologie innovative e di servizi per il settore industriale, energetico e dei trasporti.
Alfagreen nasce nel 2020 partendo da storie professionali differenti ma accomunate dal medesimo focus ovvero quello di sostenere le aziende, che richiedono supporto, per avviare una transizione verso l’industria 4.0.
Oggi per industria 4.0 intendiamo tutte quelle aziende che sfruttando nuove tecnologie basate su automazione ed interconnessione, sono in grado di implementare nuovi modelli di business a vantaggio della produttività, della qualità dell’offerta aziendale e dell’efficientamento energetico.
Alfagreen è un’azienda composta da un team di professionisti ed aziende “interconnesse”, coeso e dinamico le cui competenze sono in grado di garantire la massima resa qualunque sia la richiesta del cliente.
In grado di assumere il ruolo di “Global Contractor”, ovvero come l’azienda che, incaricata dell’esecuzione di un progetto, opera direttamente con altre aziende alle quali subappalta lo svolgimento di alcune o tutte le parti del progetto.
Alfagreen si prenderà cura della gestione e dell’organizzazione dei diversi subappaltatori e sarà supervisore del progetto.
I nostri valori sono rappresentati dal:
- Rispetto delle scadenze e delle aspettative del cliente;
- Definire con chiarezza il focus ed il ruolo che ogni membro svolge all’interno del progetto;
- Raggiungere con passione e dedizione gli obiettivi prefissati, dando sempre il massimo in ogni progetto.
Il nostro motto è:
“We believe in people who change companies”
L’essenza che rende uniche le aziende, che le aiuta a sviluppare e a capitalizzare, deriva dall’empowerment del team di lavoro, inteso come fattore chiave per apportare il proprio contributo agli obiettivi aziendali.
Questo sta ad indicare quanto per noi sia importante l’attenzione al rapporto personale, anche e soprattutto nella trasparenza della nostra azienda nei confronti del cliente.